Avviso Pubblico

Manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento dei lavori "Manutenzione straordinaria e bitumatura della strada comunale Turri San Paolo" tramite procedura di gara art.36, co.2 lett. b) D.Lgs.n.50/2016.
Scadenza: 21/05/2019 ore 13:00

Scadenza 21/05/2019

Data inizio validità 06/05/2019

Il Comune di Montefalco, con Determina del Responsabile Area Tecnica n.166/2019, ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria e bitumatura della strada comunale Turri San Paolo.
Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse i soggetti di cui all'art.45 del D.Lgs. n.50/2016.
Le istanze di manifestazione di interesse dovranno pervenire entro e nol oltre le ore 13:00 del giorno 21/05/2019.
Per informazioni il responsabile unico del procedimento è il geom. Patrizia Emili tel: 0742/616142 pec: comune.montefalco@postacert.umbria.it; mail: lavoripubblici@comunemontefalco.it.

Ultime notizie

Il Comune informa

Mappa del Comune di Montefalco

La Ringhiera dell'Umbria
scarica la mappa

Il Comune informa

Scadenze IUC 2019

Avviso di pagamento per Imu e Tasi 2019

Il Comune informa

Spazi per le affissioni di propaganda elettorale

Si comunica che i tabelloni ove affiggere i manifesti di propaganda elettorale sono ubicati nelle seguenti località del territorio comunale:
- MONTEFALCO CAPOLUOGO: Via Borgo Garibaldi
- FRAZ. MONTEPENNINO: lungo S.P. - muro
- FRAZ. PIETRAUTA: lungo S.P. - c/o Zona Artigianale
- FRAZ- MADONNA DELLA STELLA - Lungo S.P. Madonna della Stella Centro